Dispositivi non assegnati per il supporto HP Premium o Premium+

Prev Next

Il supporto HP Premium e Premium+ (in precedenza, Active Care) è basato su HP Workforce Experience Platform (WXP). Questo articolo offre assistenza per le funzionalità WXP esclusive di questi servizi.


La pagina Dispositivi non assegnati è un'unica posizione per i PC rivenduti che non sono ancora presenti nel dashboard di un cliente. Solo tu puoi accedere a questo elenco.

Questa pagina verrà creata automaticamente dopo aver completato il corso HP University per il partner HP Premium o Premium + Support Resell and View/Monitor o per il partner Service Delivery .

I PC rivenduti che vengono segnalati nel sistema e2Open di HP, in genere da un distributore HP ma anche da alcuni rivenditori, verranno aggiunti automaticamente alla pagina Dispositivi non assegnati .

Lo vedrai nel pannello di sinistra del tuo tenant partner WXP.

  • Se non è possibile visualizzare Dispositivi non assegnati, è possibile che i PC non siano ancora stati aggiunti o segnalati. Se non puoi attendere il trasferimento automatico, crea una richiesta di supporto con il team di supporto WXP e fornisci l'elenco dei numeri di serie che dovrebbero essere mostrati.

  • Se è possibile visualizzare Dispositivi non assegnati ma non tutti i PC rivenduti, creare una richiesta di supporto. Verrai contattato per ulteriori informazioni e potrai fornire l'elenco dei numeri di serie che dovrebbero essere mostrati.


Tutti gli avvisi per i PC nella pagina Dispositivi non assegnati verranno inviati all'utente finale del PC. L'utente li vedrà come un pop-up sul proprio PC e dovrà fare clic su Visualizza per inviare la richiesta di riparazione.

Quando inviano il caso dal loro PC,

  • Se sei un partner di rivendita e visualizzazione/monitoraggio , la richiesta verrà inviata all'assistenza clienti HP che programmerà la riparazione.

  • Se l'utente è un partner per la fornitura di servizi, la richiesta verrà inviata al proprio account CSDP dove sarà possibile ordinare le parti e presentare un reclamo ad HP per il rimborso della riparazione.

Se non si desidera che gli utenti finali visualizzino gli avvisi popup, probabilmente perché si offre un piano "Device-as-a-Service" al cliente, è necessario create a customer dashboard e chiedere loro di aggiungere i using their cPIN PC (o [enroll their PCs at scale]) oppure è possibile transfer their PCs dal tenant holding al dashboard.

Nota: solo dopo che i PC sono nella dashboard del cliente è possibile disabilitare gli avvisi self-service popup. Si noti che gli avvisi self-service verranno abilitati automaticamente quando il primo PC viene aggiunto alla dashboard di un cliente. È necessario attendere l'aggiunta del primo PC con HP Premium o Premium+ prima di disabilitare gli avvisi self-service. A tale scopo, selezionare il cliente dalla casella di riepilogo a discesa del cliente in alto a sinistra del tenant partner, aprire la pagina Impostazioni in basso a sinistra, aprire la scheda Notifiche e disabilitare gli avvisi self-service. Per saperne di più su Self-Service Alerts.


In caso di problemi o domande sui passaggi precedenti, crea una richiesta di supporto.