Il supporto HP Premium e Premium+ (in precedenza, Active Care) è basato su HP Workforce Experience Platform (WXP). Questo articolo offre assistenza per le funzionalità WXP esclusive di questi servizi.
Che cos'è la pagina Dispositivi non assegnati?
La pagina Dispositivi non assegnati è un'unica posizione per i PC rivenduti che non sono ancora presenti nel dashboard di un cliente. Solo tu puoi accedere a questo elenco.
Questa pagina verrà creata automaticamente dopo aver completato il corso HP University per il partner HP Premium o Premium + Support Resell and View/Monitor o per il partner Service Delivery .
I PC rivenduti che vengono segnalati nel sistema e2Open di HP, in genere da un distributore HP ma anche da alcuni rivenditori, verranno aggiunti automaticamente alla pagina Dispositivi non assegnati .
Lo vedrai nel pannello di sinistra del tuo tenant partner WXP.
Se non è possibile visualizzare Dispositivi non assegnati, è possibile che i PC non siano ancora stati aggiunti o segnalati. Se non puoi attendere il trasferimento automatico, crea una richiesta di supporto con il team di supporto WXP e fornisci l'elenco dei numeri di serie che dovrebbero essere mostrati.
Se è possibile visualizzare Dispositivi non assegnati ma non tutti i PC rivenduti, creare una richiesta di supporto. Verrai contattato per ulteriori informazioni e potrai fornire l'elenco dei numeri di serie che dovrebbero essere mostrati.
Avvisi per i PC nella pagina Dispositivi non assegnati
Tutti gli avvisi per i PC nella pagina Dispositivi non assegnati verranno inviati all'utente finale del PC. L'utente li vedrà come un pop-up sul proprio PC e dovrà fare clic su Visualizza per inviare la richiesta di riparazione.
Quando inviano il caso dal loro PC,
Se sei un partner di rivendita e visualizzazione/monitoraggio , la richiesta verrà inviata all'assistenza clienti HP che programmerà la riparazione.
Se l'utente è un partner per la fornitura di servizi, la richiesta verrà inviata al proprio account CSDP dove sarà possibile ordinare le parti e presentare un reclamo ad HP per il rimborso della riparazione.
Se non si desidera che gli utenti finali visualizzino gli avvisi popup, probabilmente perché si offre un piano "Device-as-a-Service" al cliente, è necessario create a customer dashboard e chiedere loro di aggiungere i using their cPIN PC (o [enroll their PCs at scale]) oppure è possibile transfer their PCs dal tenant holding al dashboard.
Nota: solo dopo che i PC sono nella dashboard del cliente è possibile disabilitare gli avvisi self-service popup. Si noti che gli avvisi self-service verranno abilitati automaticamente quando il primo PC viene aggiunto alla dashboard di un cliente. È necessario attendere l'aggiunta del primo PC con HP Premium o Premium+ prima di disabilitare gli avvisi self-service. A tale scopo, selezionare il cliente dalla casella di riepilogo a discesa del cliente in alto a sinistra del tenant partner, aprire la pagina Impostazioni in basso a sinistra, aprire la scheda Notifiche e disabilitare gli avvisi self-service. Per saperne di più su Self-Service Alerts.
Contatta HP
In caso di problemi o domande sui passaggi precedenti, crea una richiesta di supporto.