Elenco di controllo per l'onboarding dei partner per il supporto HP Premium o Premium+

Prev Next

Il supporto HP Premium e Premium+ (in precedenza, Active Care) è basato su HP Workforce Experience Platform (WXP). Questo articolo offre assistenza per le funzionalità WXP esclusive di questi servizi.


Durante l'onboarding dei clienti al supporto HP Premium o Premium+, i partner HP possono utilizzare questo elenco di controllo passo dopo passo per garantire un processo senza intoppi.

Sentiti libero di stampare o aggiungere questa pagina ai segnalibri nel tuo browser e contrassegnare le attività man mano che vengono completate.

Riepilogo dei passaggiChi?Compito
1 Formazione
Rivendi e gestisci partner Segui l'ID del corso# 000111475.
Partner per la fornitura di servizi Segui l'ID del corso# 0001114953 e 0001114825.
2 Registrazione e iscrizione
Partner o Cliente Completa la procedura di registrazione del Care Pack per ciascun dispositivo.
Cliente Verificare che l'installazione e la registrazione del software siano complete per ogni dispositivo.
3 Dashboard
Partner e Cliente Se il cliente gestirà il proprio dashboard, A) il partner chiede al cliente il nome e l'indirizzo e-mail dell'amministratore IT designato (responsabile del dashboard), B) il partner crea il dashboard del cliente, C) il cliente accede al dashboard, fa clic su Impostazioni > partner assegnato, fa clic sul segno di spunta accanto al nome del partner.
Partner e Cliente Se il partner gestirà il dashboard del cliente, A) il partner e il cliente devono avere un accordo aggiuntivo, il partner disabiliterà gli avvisi self-service in modo che il partner sia l'unica entità a ricevere gli avvisi, C) gli amministratori del partner gestiranno centralmente la creazione dei casi.
4 Dispositivi Partner o Cliente Verificare che tutti i dispositivi siano attivi nella dashboard del cliente.
5 Avvisi Partner o Cliente Configura gli avvisi e-mail: modifica profilo > preferenze di comunicazione
6 Riparare
Rivendi e gestisci partner o clienti Creare richieste che vengono inviate ad HP per la riparazione.
Partner per la fornitura di servizi Gestisci gli incidenti da CSDP, ordina parti, effettua riparazioni e chiedi il rimborso ad HP.